Disordini del movimento

È iniziato tutto un anno fa quando mi svegliai a mezza notte che tremavo tutta quanta e non riuscivo a tenere nulla in mano pur essendo seduta nel letto es: presi un bicchiere d'acqua ma mi cadde a dosso.... Questo fenomeno durò un ora all'inizio era leggerò poi man mano aumentava finchè a un certo punto veniva a monpmenti per poi scomparire. Inoltre non era un tremolio di freddo,i miei genitori mi hanno detto che non era niente perchè mi stava salendo la frebbe a 39 . Poi ho notato che spesso e volentieri tremo e a volte solo in un arto. Secondo voi cos'ho? Ho avuto un attacco epilettico?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

è impossibile stabilire a distanza cosa abbia avuto. Il primo episodio, considerata la lunga durata, ritengo che non sia stato di natura epilettica. Inoltre se accompagnato da un rialzo febbrile importante è facile che sia stato causato da questo.
In conclusione la natura epilettica degli episodi che riferisce è poco probabile ma andrebbe valutata di persona da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro