Perdità temporale del movimento e cefalea

Buonasera a voi dottori,
non so se ho scelto bene la sezione NEUROLOGIA, ma ho davvero fatto un lungo percorso e non so dove rivolgermi.
Adesso non voglio essere l'ennesimo ipocondriaco, ma ho deciso di rivolgermi su questo forum per avere un opinione in più.

Provo a descrivere il mio problema:

Circa un anno e mezzo fa ho fatto vari esami (RX, TX) causa problemi di inguine e schiena che ho poi risolto non al 100%, con il semplice nuoto.
Nel frattempo però ho fatto anche una scintigrafia ossea total body con isotopo (iniettato 2 volte per errore) e ho assunto il celebrex precisamente 10 pastiglie.
Tutto questo mi ha rovinato, durante l'assunzione del celebrex un giorno mentre pranzavo ho avuto una botta alla testa come un elettroshock e ho perso momentaneamente la cognizione di tutto per qualche minuto con offuscamento della vista.
Qualche giorno dopo, stessa situazione ma ero in piedi quasi svenivo, ma questa volta più pesante ed è da quel giorno che non riesco più a vivere in modo decente.
Il mio disturbo parte dal collo, ho dolore dietro al collo, fastidio e disturbo agli arti quali polsi, caviglie, che tendo a piegare in continuazione perchè sento una situazione di sollievo nel farlo ma è solo una convinzione sbagliata in quanto il problema persiste ma non riesco a stare fermo e devo fare quelle contrazioni.
Analogamente, il disturbo che parte da dietro al collo PRECISAMENTE NEL PUNTO DI ATTACCATURA TESTA/COLLO mi provoca un maledetto giro di testa, ho difficoltà nel lavorare, a volte anche a guidare la macchina ho difficoltà anche visiva.
Non riesco a volte a mantenere l'equilibrio, mi sento come se volessi E tendo a cadere proprio perdendo l'equilibrio per uno sbagliato coordinamento del movimento.
A volte mi capita di fare un movimento e di non riuscire in quel momento a collegare bene il movimento con il pensiero, come se il movimento tipo di un braccio partisse indipendentemente dal pensiero.
A volte non riesco a tenere le cose in mano quasi volessero cadermi.
Mi capita anche di avere un calo dopo essermi innervosito o essermi impegnato a fondo psicologicamente, come se avessi un calo delle forze e comincio ad avere queste contrazioni, questa debolezza.

Potrebbe essere epilessia?

Ho fatto tremila esami, anche per sclerosi multipla ho fatto l'esame del cranio e dei vasi del collo, in ogni esame non è mai uscito niente, ma io soffro ogni giorno che passa e non riesco a vivere in modo decente.

Non so se potrei dire che sono tremori, non riesco bene a definirlo ed è per questo che voglio un consiglio da voi.
Il neurochirurgo mi ha detto che non è di sua competenza, il neurologo vuole gestirmi con 6 farmaci diversi al giorno.

Io vorrei chiedere a voi quale medico preciso potrei rivolgermi e quale esame potrei fare per approfondire il mio problema.

Per cortesia ho bisogno di un aiuto, un opinione diversa.

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neurologo cosa ha riscontrato alla visita neurologica? Quali farmaci le ha prescritto?
Quali esami diagnostici ha effettuato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
con il neurologo ho fatto una "visita", mi ha fatto stare in piedi mi ha fatto toccare la punta del naso con la punta del dito tenendo gli occhi chiusi,
mi ha fatto stendere sul lettino e mi ha controllato le articolazioni.
In tutto questo, mentre ero in piedi e facevo l'esercizio del toccare il naso, a piedi uniti, comunque oscillavo, non riuscivo a stare fermo, come dire "tremavo".
Anche adesso che sto scrivendo sento l'impulso di dover piegare i polsi e ho il fastidio dietro al collo e mi gira la testa...

Le medicine non ricordo quali sono, ma non ho intenzione di curarmi con 4 farmaci diversi dato che il disagio che sto vivendo viene proprio da farmaci usati in passato.

Le ripeto ho effettuato RX dell encefalo compreso i vasi del collo e risulta tutto tranquillo.

La mattina quando mi sveglio sono OK, ma durante il proseguimento della giornata mi viene questo disturbo, dottore mi creda sto impazzendo mi gira sempre la testa e devo contrarre gli arti e il collo.

La prego mi aiuti, sono anche disposto ad andare fuori regione se necessario ma ho bisogno di risolvere questo problema che mi affligge pesantemente...

Senza nulla togliere al dottore mi farebbe piacere ricevere anche altri consulti per raggiungere una situazione accurata di questo problema.

Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi epilessia mi sentirei di escluderla.
Le consiglio di sentire il parere di un altro neurologo, possibilmente di qualche centro neurologico qualificato in cui possa fare un'accurata visita neurologica ed eventuali esami diagnostici mirati all'esito della visita ed al sospetto diagnostico, qualora consigliati dallo specialista.

Cordialmente