Mal di testa localizzato in un punto

salve non soffro di nessun tipo di malattia ma sono una ragazza un po' ansiosa e ipocondriaca..non prendo nessun tipo di farmaco..da qualche giorno noto la presenza di un mal di testa localizzato in un punto superficiale nella parte centrale lobo parietale in senso mediale..è un dolore intenso, fastidioso e intermittente(ogni 30/60 secondi)...quando pongo la mia mano nella zona o quando scompare momentaneamente noto una sensazione di ipertermia locale...in passato si è già verificato qualche simile episodio.. si è ripresentato da 2-3giorni e mi chiedo se ci sia bisogno di preoccuparmi o se questo può essere attribuito alla mia ansia nei periodi di stress...in passato mi sono sottoposta a una risonanza magnetica che non ha rilevato niente di anomalo,situazione normale..
chiedo consiglio su come reagire a questa situazione,se vale la pena consultare un medico e se esiste qualcosa per alleviare i miei sintomi.
grazie in anticipo, un saluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è stata effettuata sempre per questo motivo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro