Tremore alle mani

Buongiorno dottori, è da un paio di mesi (forso per il troppo lavoro, il caldo, la famiglia ecc.ecc.) che avverto un tremore intero e soprattutto alle mani e capogiri. La pressione arteriosa è mantenuta su 100/65 ma la tachicardia è sempre a 100.
Premesso che la scorso estate ho fatto una serie di controlli tra cui una RMC per una parestesia lato destro con esito negativo e di cui avevo chiesto una consulenza accettata dal Vs. dott. FERRAROLO, volevo capire solo se è in po' di stress.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress potrebbe causare la sintomatologia che riferisce. Questa è una possibilità ma, a distanza, non è possibile dirlo con certezza, comunque, in generale, ci sta.
Se i sintomi dovessero persistere è ovvio che una visita neurologica sia opportuno effettuarla per avere una valutazione diretta dei Suoi sintomi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Spero che comunque non sia niente di preoccupante, io per ora prendo un po' di camomilla e se continua seguiro' il suo consiglio.
Grazie sempre per la disponibilita' accordatami, buon lavoro e arrivederci.