Braccio debole e tremore del dito

Buongiorno dottori, a mia mamma è da una settimana che improvvisamente sente fastidio al braccio sinistro (debole) e avverte ogni tanto dei leggeri tremori al pollice. Vorremm gentilmente sapere di cosa si tratta e che eventuali visite bisogna fare. Grazie,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stabilire a distanza, senza una visita medica, l'origine del problema della mamma è impossibile.
In questi casi lo specialista di riferimento è il neurologo, pertanto Le consiglio di fare effettuare alla mamma una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. le faro' effettuare un esame approfondito.