Tremore labbro inferiore

Buonasera,
da qualche anno ho un problema: mi trema involontariamente il labbro inferiore e non riesco a controllarlo. E' un episodio che mi capita molto raramente (2 o 3 volte l'anno) . Ho notato inoltre che mi succede quando sono al centro dell'attenzione o quando dico per esempio una bugia anche se insignificante (come ad esempio un bluff in una partita di poker). Cosa dovrei fare per eliminare questo problema?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che il Suo sia un problema di tipo psicogeno, cioè di origine psichica.
Considerato quello che descrive probabilmente un approccio di tipo psicologico Le tornerebbe utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro