Mielite dorsale

Buona sera dottore. Mi hanno diagnosticato mielite dorsale , non mi do pace nel fatto che , come è stato a prendere questa malatia, pensando tutto il giorno in cosa ho potuto fare , ricordo di avere usato CAPSOLIN in pomata di 40 g ogni volta sentivo dolore sia di stancheza o di sforzo che facevo nel lavoro e cosi lo usabo speso. Ho letto che questo causa disturvi neurologici tali come:
.- BRADICINESIA
.- DISTONIA
.- LOMBALGIA
.- PARESTESIE
.- TREMORE
e altri disturvi , mi chiedo dottore se la causa del mio male si deva al fatto di usare questa pomata in modo poco corretto. Graziue infinite por la sua risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
per i suoi dubbi stia tranquillo. la pomata non c'entra niente come causa del suo disturbo

Tommaso Vannucchi