La stanchezza mi sono rimasti, ora vi chiedo se è tutto normale nel senso che ci vuole tempo

salve, ho 33 anni da due anni combatto con gli attacchi di panico, tutte è iniziato nel settembre 2010, quando all'improvviso ho avuto paura di morire difficoltà nel respirare tremori, senso di vuoto e giramenti di testa, tachicardia, episodi che si ripetevano giornalemnte; subito in cura da uno psichiatra mi ha imbottito di xanax, passati 5 mesi di questa cura con scarsi risultati cambio dottore il quale mi toglie tutto lo xanax che prendevo e mi da il sereopin, ho seguito questa cura per 7 mesi e diciamo che la tachicardia la difficoltà nel respirare sono sapriti, ho tolto anche il sereopin e ad oggi nn prendo piu nulla, però il senso di vuoto, la paura di sentirmi male i tremori e la stanchezza mi sono rimasti, ora vi chiedo se è tutto normale nel senso che ci vuole tempo oppure se cè qualche cosa che nn va?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la tempistica di sospensione del farmaco non appare congrua. Converrebbe aspettare più tempo prima di ridurre il medicinale.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. per la risposta, quindi lei dice che i miei sintomi sono dovuti ad una sospensione dei farmaci troppo tempestiva?......io ho seguito le indicazione deldott. che mi stava seguendo la terapia!!!
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

credo sia importante una rivalutazione complessiva. Torni dallo specialista e ne parli con lui.

Eventualmente se lo desidera ci tenga informati.