ritorno ansia

Salve sono una ragazza di 31 anni e da due anni sto prendendo entact .per ansia e attacchi di panico ...il dopo il primo anno poiché mi era ritornato l ansia il mio medico psichiatra me l ha passato da 10 a 20 mg e sono stata davvero bene ....ma negli ultimi giorni mi è ritornata l ansia e sono spaventata perché stavo bene ...il mio medico dice di aspettare un Po e fargli sapere come m va ....può succedere una cosa del genere ? E cosa posso fare ...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É possibile che il peggioramento sia solo temporaneo. Se dovesse perdurare allora occorrerà rivedere la terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it