Stato di confusione mentale

salve sono un ragazzo che sta al massimo della disperazione da 13 anni cio una confusione mentale alla testa non posso uscire farmi una camminata o andare al mercato impezzisco se sto immezzo ha tanta gente. ma pero dopo i due anni di confusione mi e venuto un problema del idendita ora mi sento molto affemminato sento anche piacere di penetrazione secondo me e un disturbo di idendita di genere e sono anche depresso ho tentato un suicidio ora sono anni che cio tre problemi uno peggio del altro vi scrivo la mia email (testo rimosso dallo staff) se volete scrivete ciao.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sono elementi un po' vaghi. Non ci capisce cosa intende per disturbo dell'identità di genere, che è una diagnosi e non una sensazione personale. Si sente "effemminato" in che senso ? "Piacere della penetrazione" non si capisce, quale e nel senso che ha rapporti omosessuali ?

Al di là di questo questo spazio è uno spazio per consulti, non una bacheca. Non serve, anzi eliminerei la sua mail, ed è Lei che chiede un consulto a medici che le possono eventualmente rispondere, ma deve formulare una domanda.

Cosa le interessa sapere su questa situazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
salve grazie di aver risp niente io vorrei sapere se questa cofusione mentale darivi dal fatto che mi sento affemminato poi non ho mai avuto rapporti omossesuali io sento un fortissimo piacere di penetrazione ma non laccetto . ma io ho sentito anche in televisione che ci sono cadi che anno il disturbo del idendita do genere che vanno in confisione mentale io purtroppo mi sento troppo confuso provo anche fatica a scriverti voi che ne pensate?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Innanzitutto eviti la maleducazione. In secondo luogo i messaggi sono poco comprensibili perché pieni di errori di ortografia o di refusi.

Cosa significa piacere di penetrazione se non ha mai avuto rapporti ? Se non ha avuto rapporti a quale penetrazione si riferisce ?