Entact e vuoti alla testa

Salve, sono ormai parecchi anni che prendo Entact 20mg, dal 2005/2007 mi sembra. Mi era stato prescritto per gli attacchi di panico. Da un anno a questa parte mi capita di dimenticare di assumere la pastiglia al mattino per 2/3 giorni consecutivi e passati questi giorni avverto dei fortissimi vuoti alla testa. Ho molta paura che sia stato il farmaco a crearmi questi problemi. Io non voglio passare la mia vita ad assumere questa pillola e sono spaventatissima per questi vuoti. Ho fatto una visita dall'otorino per escludere che fosse labirintite e anche tutte le prove allergiche ed esami del sangue.
Vi prego datemi una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La brusca sospensione di 20 mg di escitalopram può dare questi si tomi. La sospensione va decisa e regolata insieme allo specialista di fiducia, in modo da minimizzare i possibili disagi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it