Forti dolori alla testa se mi piego e verso sera

Salve, cerchero' di essere breve...
Domenica dopo aver mangiato delle taglieatelle ai funghi ho iniziato ad avere (in particolare da lunedi mattina) problemi gastrici, sta di fatto che da domenica sera ho anche iniziato a fare fatica ad addormentarmi sintomo che avevo tranquillamente associato all'ansia, sta di fatto che gia lunedi avevo iniziato ad avere un po' mal di testa a livello forntale che è aumentato notevolmente ieri quando mi rialzavo dopo essermi piegata, è aumentato anche notevolmente dopo essere stata un po' di tempo al computer... arriva poi il momento di andare a letto e di nuovo una fatica terribile, inizio a far fatica a respirare il dolore di testa aumenta, prendo 0.25 di xanax pensando fosse un attacco di panico, mi calmo ma la testa fa sempre piu male, e cosi' è oggi, i mal di testa è partito da oggi pomeriggio cosi ho preso un oki che ha fatto poco (di solito se prendo un oki sto bene subito) e ora sta tornando... volevo quindi sapere a cosa potrebbe essere dovuto.... grazie
Se vi puo essere utile io sono miope e ho un forte agstigmatismo, -2.50 nel occhio sinistro, -8.50 nel destro ma non credo centri con il mio mal di testa...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire l'origine della cefalea che riferisce.
Se è la prima volta che soffre di questo problema va fatta tempestivamente una diagnosi del tipo di mal di testa che accusa. Pertanto La invito inizialmente a rivolgersi al Suo medico curante per avere un primo orientamento, successivamente, se da questi consigliato, potrebbe effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro