Motilex e vertigini

salve dottore io sono 2 mesi che prendo xanax 0,5 a r m una compressa al giorno perche avevo una pressione alta causata da ansia . Siccome soffro di reflusso biliare il medico mi ha dato prima per 15 gg il levopraid gocce 2 volte al giorno e con questo non ho avuto problemi solo un aumento di prolattina ; cosi mi è stta sostituita con una compressa di motilexDa quando prendo sta compresaa di motilex per due ore dall'assunzione ho sonnolenza , confusione, stonamento come se mi girasse la testa. Stamattina mi sentivo girare la testa nel letto e quando mi sono alzata ho avuto forti vertigini. Ho letto che ill farmaco puo portarlo visto che prima dell'assunzoione stavo bene. La mia domanda è il motilex interagisce con lo xanax ? il motilex puo causare vertigini? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il motilex potrebbe causare, anche se raramente, la sintomatologia che riferisce, soprattutto se in associazione con xanax. Generalmente tali sintomi dovrebbero regredire dopo qualche settimana, se dovessero persistere si rivolga al medico che ha prescritto il farmaco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro