Fitte e spasmi nel corpo

Salve, è da qualche tempo che soffro di spasmi e fitte in varie parti del corpo durante la giornata, questi spasmi e fitte durano pochi secondi, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente i sintomi che riferisce, considerata la loro brevità e generalizzazione, riconoscono una base ansiosa. Sta attraversando un periodo particolarmente stressante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, io sono una persona molto ansiosa, dopo aver cercato i vari sintomi su internet ho pensato al peggio, sto attraversando un periodo di stress, mesi fa ho fatto le analisi del sangue con valori nella norma. Mi consiglia di fare qualche altro esame? La ringrazio ancora per l' attenzione
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, considerato che sta attraversando un periodo di stress, questo giustificherebbe la sintomatologia riferita.
I sintomi potrebbero anche essere transitori e regredire spontaneamente.

Cordialmente