Mal di testa

buon giorno ,soffro da circa 30 anni di cefalea muscolo tensiva,ho assunto tanti farmaci me senza nessun beneficio,in questo periodo e peggiorato ,sto assumendo da 4 giorni laroxyl 5x2 xanax 025 la mattina 050 la sera ma niente ,poi non riesco a stare in piedi ho sensazione di giramenti di testa e non sono stabile,le rm e tac ne ho tte tante tutte negative ,non so più cosa fare saluti sauro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Sauro,

non avendo ottenuto risultati efficaci con nessun trattamento finora praticato Le consiglio di rivolgersi ad un Collega terapista del dolore o ad un centro specializzato in tal senso. Oltre questo consiglio on line non si può aggiungere altro.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore nell'immediata risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.