Mal di testa durante e dopo lo sport

buongiorno....ultimamente sto avvertendo continui mal di testa,se prima mi prendevano ogni tanto durante la giornata,adesso li avverto anche durante una partita di calcio con amici o comunque facendo uno sforzo fisico,premetto che un paio di anni fà ho passato un periodo con continui mal di testa,ho fatto la risonanza con contrasto,elettroencefalogramma,visita neurologica ed è risultato tutto nella norma,secondo il neurologo era solo stress e ansia che mi provocavano tutto.
Adesso ho gli stessi fastidi però durante lo sport nn mi era mai successo.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alla Sua descrizione un'ipotesi probabile è la cefalea associata ad attività fisica, forma primaria ben codificata dalla classificazione internazionale delle cefalee. Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, per una diagnosi corretta si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro