Gli ormoni impazziti il medico curante mi ha prescritto una risonanza

Buonasera sono una ragazza di 25anni ho sempre sofferto di mal di testa legati al ciclo mestruale ma da due mesi a questa parte soffro di giramenti di testa e mal di testa che nn avevo mai avuto prima mi fa male il cranio e mi prende in più punti della testa a complicare ciò tre giorni fa ho cominciato ad avvertire un dolore sopra la tempia sinistra come se avessi preso una botta un dolore localizzato che avverto anche pettinandomi e in qst giorni é andato aumentando ora é fisso nn va via e si irradia dalla tempia sinistra e mi tira anche l occhio se mi tocco mi fa male ma ho bisogno di tenere la tempia compressa ho preso una bustina di antidolorifico ma nn mi passa e nemmeno con la tachidol. Si attenua ma non va via tra l altro ho un ritardo del ciclo di 5giorni quindi ho anche gli ormoni impazziti il medico curante mi ha prescritto una risonanza e una visita neurologica ma io sono nel panico cosa devo fare sto impazzendo con questo mal di testa grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
argomento di competenza neurologia/terapia del dolore (area specialistica di recente creazione) dove forse sarebbe più adatto ri-postare il quesito.
Sembrerebbe un caso di emicrania catameniale (ovvero con crisi frequenti nel periodo peri-mestruale).
Il nuovo disturbo doloroso potrà meglio essere trattato nell'area "terapia del dolore": sembrerebbe comunque trattarsi di dolore neuropatico carnio facciale.

A presto, cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore domani provvederò a inoltrare la mia richiesta alla sezione da lei indicatami. Mi auguro si risolva il prima possibile perché la pressione alla tempia non mi dà tregua neanche sotto fans buona serata
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Bene: a presto.
E' sufficiente che riformuli la domanda inidirizzata all'area di "terapia del dolore".

Cordialità.