Mal di testa frontale continuo

Buonasera
presento il mio problema, un mal di testa che non riesco a far piu passare da alcuni giorni,
alcune premesse, prendo un ansiolitico alprazolam mezza pasticca poco prima di andare a dormire da 0,25 mg al giorno, ho calato in maniera quasi definitiva da 6 mesi attestandomi a questo dosaggio ma non sono mai riuscito a chiudere con quella soglia minima (cominciai circa 2 anni fa fa con 1 pasticca da 0,50 prescritta da un neurologo, diagnosticando evidentemente l'origine ansiosa al problema) porto il byte la notte e questo ha fatto si che mi sparisse letteralmente il dolore dietro la nuca.
Quello che mi sta affliggendo in questa ultima settimana e purtroppo in maniera quasi costante è un mal di testa piu tangibile situato subito sopra l'arcata sopraccigliare internamente è come se avessi una parte del cervello che spinge verso il cranio, il punto dove sento il dolore è molto ben definito non è pulsante e quando mi abbasso per raccogliere oggetti non mi aumenta a volte ho come la sensazione di aver preso una botta, internamente. La cosa che mi preoccupa è che il mal di testa mi inizia la mattina prestissimo già dopo mezzora che sono sveglio e continua il pomeriggio. Con questo dolore non riesco piu a gestire bene il mio lavoro tanto che alcune volte mi accorgo di non esporre bene alcune frasi deconcentrandomi purtroppo questo mal di testa non passa durante le ore della giornata, subisce dei cali ma ce l'ho praticamente sempre in questi ultimi giorni.
Un altra cosa che ho notato ultimamente (alcune settimane) è che la mia saliva ha un sapore particolare diverso che non riesco a definire non so se ci sia una qualche correlazione.
Questo inverno invece ho sofferto di alterazioni di sensibilità alla gamba destra in particolare al quadricipite e in fondo alle gambe in particolare ai piedi, e qualche ora dopo sentivo come dei pizzicorii in tutto il corpo che sembrano esserci quando c'è sbalzo di temperatura (soprattutto quando fa piu caldo)

VI prego potreste damri un aiuto per capire su cosa indagare per far passare questo dolore? So che la domanda risultera vaga ma da cosa potrebbero dipendere questi miei sintomi?
A chi posso rivolgermi?
Conoscete una struttura valida a roma che possa comprendere questo mio problema?

In attesa di un vostro cortese interessamento, vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è la cefalea di tipo tensivo che spesso si manifesta con le caratteristiche da Lei descritte. Ovviamente è solo un'ipotesi, pertanto Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un'idonea terapia. La cefalea regredisce con antidolorifici, se li ha assunti qualche volta?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro