Il mio medico mi ha riferito che si tratta

Salve sono un uomo di 36 anni,circa 2 settimane fa ho avuto la febbre (38,5°) x un paio di giorni e ho iniziato ad accusare delle fitte sporadiche alla testa nella parte anteriore destra. Le fitte sembrano come delle scariche elettriche dalla durata di pochi secondi ma un dolore acuto. Adesso ogni 2-3 giorni si verificano queste fitte, evidenzio che soffro di cervicale e di mal di schiena. Il mio medico mi ha riferito che si tratta di nevralgie. Vorrei avere un vostro parere in merito. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre all'ipotesi nevralgica ci sarebbe da prendere in considerazione, sempre su base ipotetica, la cefalea trafittiva idiopatica, condizione assolutamente benigna che non necessita di terapia almeno fino a quando le fitte dolorose sono sporadiche.
Però per una valutazione corretta, qualora la sintomatologia dovesse persistere, si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro