Spasmi agli arti

Salve, ho 47 anni, da circa un mese tutti i giorno ho degli spasmi muscolari ai piedi di circa 90 gradi, cerco di muovermi, ma non riesco a rilassare i muscoli del piede.Dura circa un'ora poi dopo mi addormento.Stesso discorso per le mani, il problema alle mani non succede mai di notte. Sono dal 2007 in cura con dei farmaci (entax e xanax), sostituito da circa un anno con il dropaxin.
Che tipo di indagine devo effettuare per capire cosa mi succede.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad indagini da effettuare è corretto fare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema, poi sarà il neurologo che Le prescriverà eventuali esami mirati all'esito della visita, se lo riterrà opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro