Rischio troppe medicine

Egregi dottori,

il mio medico è in vacanza e io ho bisogno di capire alcune cose.
Assumo 20 mg di cipralex, 2,5 mg di olanzapina, 50 mg di amisulpride.
Domani sera dovrò prendere parte a un evento ansiogeno, e quindi
volevo associare 0,50 mg o 0,75 mg di xanax a quanto già prendo.
Rischio un overdose? Prenderei troppi farmaci?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'assunzione di un ansiolitico al bisogno va prevista insieme allo specialista di fiducia. A distanza non é possibile fornire prescrizioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,

il medico mi ha prescritto l'ansiolitico e mi ha detto di prenderlo al bisogno. volevo solo essere sicuro che se ne prendo 0,50 o 0,75 non corro rischi.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se il medico ha prescritto l ansiolitico al bisogno, può assumerlo secondo le modalità indicate senza rischi.
Cordiali saluti