Entact eruttazione

Salve!! Vorrei kiedervi cortesemente che come mai , da qnd ho iniziato a prendere entact,( x ansia generalizzata e attacco di panico) da un mese continuo a fare rutti tutta la giornata ank a pancia vuota??? Poi ci sono giorni in cui ne faccio di piu energici e a volte un po meno!!! La domanda è , è dovuto ad un effetto di entact oppure una cosa a parte e se va curata o no???? Grz in anticipo!! Saluto!!!
[#1]
Dr.ssa Alessandra Danese Psichiatra 35 7
Gentile utente,
in effetti è un effetto collaterale che seppur raramente può comparire quando si assume escitalopram.

Dr.ssa Alessandra Danese

[#2]
dopo
Utente
Grz x la risposta!!! Gentilmente potrebbe dirmi se continuerà x tt il trattamento oppure passerà ( mi crea momenti di imbarazzo in certe siruazioni) grz!!
[#3]
Dr.ssa Alessandra Danese Psichiatra 35 7
Caro utente,
In genere gli effetti collaterali tendono a ridursi o a scomparire del tutto con il protrarsi del trattamento.
[#4]
dopo
Utente
Ok grz molto gentile!!! La saluti!!