Tremori,mal di testa

Salve volevo esporre il mio problema:è da circa sei mesi e che ho dei tremori alle mani
alle gambe,ecc e poi ho mal di testa,confusione mentale, vista offuscata e rigidità.Andando dal mio medico spiegandogli tutto ciò mi prescrive di fare gli esami del sangue i quali sono sempre risultati positivi quindi io non saprei cosa fare. Dovrei andare al pronto soccorso? che cosa potrebbe essere?Quali esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di porre il suo quesito agli specialisti neurologi.

Dr. Eytan Raz