Risonanza magnetica

Salve dottori questo è il terzo consulto che invio perché purtroppo nei precedenti non ho avuto risposta.

Comunque a causa di diversi sintomi a mani e gambe, tra cui affaticamento e senso di oppressione degli stessi,il neurologo dopo la visita mi ha prescritto un rm all'encefalo che ho fatto con un macchinario tesla 0,35 con esito negativo. Volevo sapere se secondo voi il referto può essere attendibile per vedere lesioni demielinizzanti??
Ho comunque prenotato un altra rm con mdc ma che farò fra 25 giorni , nel frattempo ho fatto le analisi per il mdc con questi valori.

Glicemia. 90. 70-110
azotemia. 47. 15 -50
creatininemia. 1,13. 0,6-1,4

da quello che capisco la creatininemia è alevata rispetto hai parametri normali, quale potrebbe essere il problema?
mi faranno lo stesso la rm con mdc ?
Grazie e spero in un vostra risposta saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la creatinina è compresa nei valori di riferimento per cui è normale.
La RM è consigliabile effettuarla ad alto campo magnetico, va bene 1,5 tesla, infatti 0,35 è basso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro