Angioma labiale cavernoso

Salve, sono un ragazzo di 28 anni ho un angioma labiale cavernoso (lato sx inferiore) sin dalla nascita.
Nel 2002 ho effettuato delle sedute di Scleroterapia presso l'IDI di Roma, senza nessun risultato.
Ora risiedo a Milano e mi piacerebbe conoscere un centro idoneo per curare l'angioma chirurgicamente.
Inoltre ho sentito dire che in alcune occasioni per tale intervento basta pagare solo il ticket in quanto non viene piu riconosciuto come trattamento estetico.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non possiamo purtroppo da questa sede, fornire dettami di questo genere ma solo dire di affidarsi al proprio specialista dermatologo di fiducia che potrà ben inquadrare il suo caso e scegliere (è il medico che sceglie e propone il miglior trattamento) la sua terapia.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462