Utente 192XXX
Consulto su una diagnosi ETG addome inferiore: Vescica normo-repleta, a pareti regolari, esente da immagini pastologiche endoluminali. Prosata modicamente aumentata di dimensioni ( DT cm 4,4; DAP cm 2,6; DL cm 3.1) ac ecostruttura disomogenea per la presenza di alcune calcificazioni di natura distrfica in sede intraparenchiale.
ETG Scotale: L'indaggine ecotomografia di entrambi i testicoli, evidenzia: didimi di regolare morfovolumetrica ed ecostruttura complessivamente omogenea.In corrispondenza della testa dell'epididimo si apprezzano alcune formazioni ovalari, a contenuto transonico, da riferire a cisti semplici la maggiore delle quali del diametro di mm8; regolare aspetto di corpo e coda.
Assenza di versamento endovaginale. Non dilatazione del plesso pampiniforme.
Adulto anni 52 sintomi dolori in basso con dolori avvolte sull'addome e disturbi anche se porto la cinghia del pantalone o se facci un'attività sessuale intensa.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,credo,in base alle indicazioni diagnostiche trasmesse,che il problema principale possa risiedere nell' ipertrofia della prostata (che produce il 50%) del liquido seminale,nonche' nel sovrappeso che favorisce la risalita dei testicoli nel canale inguinale.Meno importanza darei alle cisti testicolari,se non vanno incontro a stati infiammatori.Cordialita'.