Uno strumento elettrocnico ho riscontrato i valori 117 56

Salve a tutti misirandomi la pressione a casa con uno strumento elettrocnico ho riscontrato i valori 117 56, vorrei sapere come sono da considerarsi.
Ho 24 anni altezza 1,75m peso 76Kg gioco a calcio faccio palestra e faccio un lavoro piuttosto sedentario principalmente al computer
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
I valori sono da considerarsi normali. Prosegua la sua attività fisica regolare, meglio se aerobica.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia