Capelli bimba 2 anni

Gent Dott.

sono la mamma di una bimba di soli 2 anni. Ad oggi mia figlia ha pochi capelli biondicci per tutta la testa, ma sono veramente sfoltiti e corti circa 1.5cm max 2.
Mio marito sostiene che il bulbo capillare quello è e quello rimane e quindi per lui è una bufala il fatto che rasarli ricrescono piu doppi.
Onestamente non so se credere alle dicerie o se veramente mettermi l'anima in pace e pazientare.
Vorrei un vostro gradito consiglio.

Cordialmente

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Suo marito ha super ragione.
Attenda ancora , vista l'età, e non si preoccupi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)