I miei capelli sono uguali

gentili signori vorrei sapere se, dato che fenotipicamente i miei capelli sono uguali a quelli dei miei familiari materni che non hanno mai avuto problemi di caduta,eventuali geni ereditati dal padre che ha alopecia possono ancora farmi correre il rischio di caduta?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
lei è probabilmente interessato al test genetico di cui parlo nel mio blog sull'argomento proprio su questo sito.
Leggendolo avrà le risposte.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)