Capelli deboli

sono un ragazzo di 33 anni e da qulche anno mi sto rendendo conto che ho piu pochi cappelli e sonno diventati fini cosi ho fatto una visita e mi hanno detto che ho il bulbo dedoli nonostante che ho fatto una cura con labo crescina cosi mi ha parlato di una terapia diversa perche la prima era solo uno spreco di soldi ma mi posso fidare esistono cure che si vedono risultati
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Gentile utente certamente esistono cure valide per contrastare la caduta dei capelli ma è necessario effettuare una giusta diagnosi per poter affrontare il problema nella maniera adeguata. Pertanto la invito a sottoporsi a visita dermatologica prima di spendere ulteriori soldi in trattamenti che potrebbero risultare inutili se non dannosi. Cordiali saluti

Dr. Angelo Salvatore Ferrari

[#2]
dopo
Utente
scusami ancora ma le visite gratuite che fanno in farmacia con appuntamento dove viene una specialista che dopo la visita ti da la cura e cosi che si effetua una visita dermatologica
[#3]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
non è così che si effettua una visita dermatologica perchè in farmacia queste pseudovisite vengono effettuate da fantomatici tricologi che spesso e volentieri non sono neanche medici ma hanno il solo scopo di vendere shampoo e lozione dopo uno pseudo esame tricologico pertanto ti invito a rivolgerti ad un vero dermatologo