Una mezz'oretta,leggendo

Salve,volevo chiedere un consulto,ho 29 anni e da circa 2 anni saltuariamente(tipo ogni 2 mesi)mi viene all'improvviso cioè senza alcun sforzo fisico un forte dolore al centro del petto che si irradia alla gola e alla mascella e dura una mezz'oretta,leggendo su internet ho visto che un dolore simile è dato dall'angina,per questo ho effettuato elettrocardogramma sotto sforzo,holter 24 ore e ecografia cardiaca risultando tutte con esiti positivi(solo l'holter ha evidenziato rare extrasistole ventricolari)volevo chiedere esiste qualche altro esame per verificare se sono veramente attacchi di angina questi che mi vengono?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua giovane età e la mole degli esami cui si è sottoposto, non vi è alcun motivo di ritenere i suoi dolori di origine cardiaca. Potrebbero essere dolori invece di pertinenza gastrica. Consulti il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta