Domanda per andrologi

Quali sono gli esami del sangue da fare per controllare il livello di ormoni?

e il cialis on day è gia in commercio?

qual'è lo scopo della bioarginina? serve per l'erezione?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
testosterone , prolattina fsh estrogeni
no non è ancora in commercio
la bioarginina è un integratore, non è specifico per l'erezione, ma cmq ha una funzione tonificante

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
è possibile che dopo aver preso il nitroxx non riuscissi ad avere l'erezione?

una domanda ma dato che penso sempre e ho paura di poter far "cilecca" a volte controllo davanti allo specchio e leggo su internet tutto il giorno sul deficit erettivo, l ansia può farla venire meno anche con la masturbazione o durante il giorno o solo durante i rapporti?

per estrogeni cosa si intende?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci risiamo...mi pare che ci siamo già incrociati nel forum...

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
in effetti sono sempre le stesse domande inizio a sospettare

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì , gli interrogativi e le domande che ci pone sembrano la ripetizione di un altro forum simile.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non sono sempre le stesse domande ma sono preoccapato in quanto perdo l'erezione e con il cialis sono tanto teso e a volte la perdo anche con il cialis?

quali esami del sangue fare?

la protesi si vede o è sottopelle e non si vede nulla per esempio al mare o piscina?
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ho eseguito esami ormonali :

lh 4,29 1 - 7

prolattina 10,4 1 - 19

testosterone 4,03 3 - 10,6

testosterone libero 8,9 5,6 - 40

come li trovate?

grazie