Rotoscoliosi lombare

Ho una rotoscoliosi lombare sinistra di gradi 45.
Trovandomi nel Lazio volevo sapere l'aziende ospedaliere alle quali potermi rivolgere per un consulto e per una eventuale operazione.

Distinti saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora ci sono tanti Centri di eccellenza per la colonna vertebrale in Italia.
A Roma tra i tanti vi è l'Istituto di Ortopedia del Bambino Gesù di Palidoro ( Roma )con colleghi superesperti in patologia e chirurgia del rachide, inoltre la Divisione di Chirurgia vertebrale dell'Istituto di Clinica ortopedica del Policlinico Umberto 1° e del Policlinico A.Gemelli, sempre restando in ambito della Capitale.
Per un valido consulto specialistico e per stabilire un programma terapeutico idoneo.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto è stato gentilissimo,volevo chiederle se per caso conosce anche l'ICOT di Latina e cosa ne pensa grazie ancora.

Distinti saluti