Dolore tyoracico

sono una signora di 33 anni sono 15 giorni che ho un dolre toracico soltanto quando sono seduta premetto che ho fatto elettrocardiogramma e visita tutto ok ho fatto analisi e tutto apposto a volte mi sembra di avere respiro affannato premetto che fumo e faccio 3 volte settimana aerobica e 2 volte a settimana piscina da che puo dipendere questo dolore e preoccupante
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come deritto e tenuto conto degli esami strumentali e clinici cui si è sottoposta, a distanza, sembrerebbe davvero difficile l'origine cardiaca del suo disturbo, forse più di pertinenza gastrica o osteomuscolare. Ne parli anche al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO