Dolore toracico, età 17 anni!.

Buon giorno cari dottori, riprendo la mia domanda postata qualche settimana fa a causa del seguente fastidio. https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/198919-fastidio-toracico-eta-17-anni.html

Dopo questo ho effettuato una ECG e un ecografia al cuore da un cardiologo, ed è risultato tutto nella norma. In questo periodo sono anche affetto da Mononucleosi, ma non credo dipenda dallo stesso questo fastidio.

Vorrei sapere da cosa può dipendere? Forse stress? E se posso stare tranquillo! Grazie del vostro lavoro =)
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
Caro ragazzo,
se tutto è risultato nella norma è probabile che i tuoi fastidi siano di mera natura osteomuscolare, cosa che probabilmente già ti varà detto il collega cardiologo. On line, fare diagnosi, non è possibile, per cui la certezza potrai averla, semmai ce ne fosse bisogno, dal tuo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie dottore =D
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in cardiologia