Prodotti nichel free

salve, innanzitutto ringrazio la Dott.ssa Suetti per la risposta al mio consulto, e a tal proposito volevo sapere, visto che sono stata dalla mia dermatologa proprio oggi, se tra i prodotti nichel free sono consigliabili non solo quelli della BioNike (come la mia dermatologa mi ha già detto) ma anche quelli della Sant'Angelica, di cui già ho sentito parlare. Siccome devo acquistare questi prodotti essendo allergica al nichel, volevo un vostro parere riguardo alla loro efficacia, e se per caso ci sono altre marche sempre nichel free
grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci sono ma da questa sede non si possono fare confronti e suggerimenti specifici.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio però volevo solo sapere il nome dei diversi marchi per darmi una regolata sui vari prodotti!
grazie