Lo stesso motivo, me lo hanno suturato perchè era completamente staccato

Mi chiamo Stefano ho 21 anni.
Ha16anni sono stato operato al menisco esterno del ginocchio dx perchè mi si bloccava(frattura a manico di secchia)mi hanno solo aspirato il menisco rotto e non sono migliorato.
2anni fa sono stato rioperato al menisco esterno però del sx sempre per lo stesso motivo, me lo hanno suturato perchè era completamente staccato.Non mi è passato per niente mi si continua a bloccare e in più ogni volta che piego il ginocchio mi fa uno schiocco.
Adesso ho il dx che mi si blocca continuamente e prima che si rimetta apposto ci vuole anche un'ora.Uno dei tanti ortopedici che mi ha visitato ha detto che ha visto una leggera deformazine del menisco in entrambe le ginocchia dicendo che erano più grandi del normale, può forse essere questa la causa.Non o più fiducia dei dottori .Cosa posso fare ?Grazie

[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Stefano, stia sereno ed abbia fiducia negli specialisti !!!
Eventualmente cambi specialista, ma comunque deve affidarsi sempre all'ortopedico!!!
Poi non è detto che sia lo stesso menisco esterno anche a dx. !!!
Si operi e veda che riprenderà bene e valIdamente!
Cordiali saluti
Alessando Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Su due operazioni neanche una è andata bene vorrei che le prossime due siano definitive anche perchè non posso stare a casa da lavoro per un mese ad operazione come se niente fosse.E dall'ultima visita che mi hanno fatto hanno detto che è meglio levare il minisco esterno perchè la sutura non regge.Grazie Cordiali saluti