Esame urinocoltura

salve, volevo porre una domenda ho effettuato l'esame di urinocoltura il risultato in generale è stat:urinocoltura negativa, però ho visto che alla voce leucociti c'era scritto rari...ora mi domando se il risultato finale è negativo devo preoccuparmi di quel(rari)alla voce leucociti?cosa mi consigliate?un saluto aspetto una risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se la coltura è negativa e i leucociti rari può dormire tranquillo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio di cuore per la risposta distinti saluti