La presenza di questi fosfati amorfi nel sedimento è da considerare allarmante o preoccupante per

Salve al seguito di un controllo delle urine, mi è stato riscontrato nel sedimento la presenza di Leucociti e Fosfati Amorfi.
Il resto delle analisi erano nella norma:
COLORE
GIALLO PAGLIERINO
ASPETTO TORBIDO
pH 7
DENSITA NELLA NORMA
Proteine NEGATIVE
Glucosio o glicosuria NEGATIVA
Muco pus NEGATIVO
Emoglobina NEGATIVA
Urobilina NEGATIVA
Pigmenti biliari NEGATIVI
Nitriti NEGATIVI
cellule epiteliali NEGATIVI
La presenza di questi fosfati amorfi nel sedimento è da considerare allarmante o preoccupante per qualche patologia o è tutto nella norma?
Anche l'Urobilina è normale che sia negativa?

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

direi di no, magari ripeta l'esame qualche altra volta per vedere se il dato viene ripresentato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok Dr. Pozza, ripeterò l'esame in settimana prossima. Ma una presenza di questi fosfati a cosa potrebbe essere dovuta?