Leucociti nelle analisi urine

salve,

oggi ho ricevuto il risultato delle analisi delle urine...
tutto ok tranne che per una cosa..
"nella voce" LEUCOCITI mi da il valore 4-6, vorrei sapere se si riferisce ad un'infezione, e a parte questo, vorrei sapere soprattutto se è motivi di inidoneità per la visita militare...

ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di un basso numero di leucoci nelle urine non è sinonimo di infezione urinaria e non è modivo di ineidoneità alla visita militare.
Ripeta ev l'esame tra qualche giorno

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
salve dr De Sianti,

intanto la vorrei ringraziare per aver risposto al mio dubbio...

quindi se non ho capito male è tutto nella norma per così dire, riguardo al ripetere l'esame mi risulta un tantino difficile dato che le visite sono domani e io oggi ho già fatto colazione, comunque speriamo bene!

in ogni modo adesso sono più tranquillo.

la ringrazio nuovamente, distinti saluti