Brufoli su schiena

Buonasera, qualche mese fa sono andata a letto con un ragazzo, mentre ero con lui mi ha detto che gli era appena guarito un fungo sulla schiena (o era in via di guarigione). Al momento non ci avevo dato peso, ma dopo un po' hanno iniziato ad uscirmi sulla schiena dei foruncoli dolorosissimi, e non accennano a diminuire. cosa posso fare per farli passare? potrebbe essere un fungo?
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le descrizioni non sono correlabili fra loro: faccia la visita dermatologica per la diagnosi e la terapia di questa presunta follicolite da identificare.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462