iui  
 
Utente 110XXX
Buongiorno, il prossimo mese io e mio marito dovremmo iniziare la nostra prima IUI.
Da ormai 3 settimane mio marito sta prendendo antibiotici (Augmentin) per un intervento subito ai piedi per unghia incarnita.

Non ho pensato di parlarne con il ginecologo che ci sta seguendo. Ma ora mi viene un dubbio: potrebbe essere necessario rimandare la iui?

L'ultimo spermiogramma realizzato da mio marito (circa 4 mesi fa) aveva dato risultati molto buoni...

Grazie per l'attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
avvisi il ginecologo ma non dovrebbero esserci problemi.
cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Cara lettrice,

l'antibiotico spesso viene utilizzato per problematiche seminali (infezioni) quindi non potrebbe determinare alcun problema per una procedura IUI.
Cari saluti
[#3] dopo  
Utente 110XXX

Iscritto dal 2009
vi ringrazio molto per le tempestive risposte!