Antibiotico e fecondazione iui

Buongiorno, il prossimo mese io e mio marito dovremmo iniziare la nostra prima IUI.
Da ormai 3 settimane mio marito sta prendendo antibiotici (Augmentin) per un intervento subito ai piedi per unghia incarnita.

Non ho pensato di parlarne con il ginecologo che ci sta seguendo. Ma ora mi viene un dubbio: potrebbe essere necessario rimandare la iui?

L'ultimo spermiogramma realizzato da mio marito (circa 4 mesi fa) aveva dato risultati molto buoni...

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
avvisi il ginecologo ma non dovrebbero esserci problemi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice,

l'antibiotico spesso viene utilizzato per problematiche seminali (infezioni) quindi non potrebbe determinare alcun problema per una procedura IUI.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per le tempestive risposte!