Macchie e vene scure sul pene

Salve, non so se sia la sezione adatta, perchè è sia una problema della pelle che del pene. Comunque da qualche giorno sono comparse piccole macchie rosse sulla parte superiore del glande (superiore nel senso di visibile dall' alto), con annessa una colorazione più chiara della corona del glande, direi biancastra. Inoltre è presente una macchia rossa in corrispondenza della porzione di pelle che ricopre appunto le macchie del glande.
Aggiungo che non ho rapporti sessuali da 2 mesi circa. Non ho fatto autoerotismo per una settimana per vedere se le cose miglioravano, ma niente. Oggi ho provato, e ho notato che dopo l' eiaculazione le vene "minori" (non quella enorme che sta nella parte inferiore) erano particolarmente scure. Si tratta di vene sulla parte superiore che assumono quasi una forma a "ragno", e l' ho notato anche su un paio di vene a destra.

Infine aggiungerei che questa cosa è comparsa durante una pesante di cura, dopo quasi 3 settimane di antibiotici per una leggeramononucleosi e poi tonsillite che si stanno risolvendo definitivamente in questi giorni. Quindi ho il fisico e le difese immunitarie azzerate.

Di cosa potrebbe trattarsi ? che sia uno "sfogo" per tutte queste medicine? non saprei proprio a che pensare visto che da un pezzo "non vede la luce".
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sezione e' giusta: attenzione a non amplificare l'ansia e se crede (consideri che la trama venosa della pelle del pene non e' tanto dissimile da come la descrive) effettui un controllo dermo-Venereologico per avere chiarezza e serenità sulla sua salute.

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve, stamattina sono andato dal medico di base per avere un consulto preliminare, e ha detto che probabilmente è un fungo che si è sviluppato a causa di tutto questo questo travaglio. Mi ha ordinato di dare lavaggi con Pevaryl 1%, vedremo tra qualche giorno se migliora..