Rossore persistene al pene

salve a tutti, è ormai da un anno che ho sia il glande che il prepuzio sempre arrossati, a volte prurito e bruciore. non so piu cosa fare, la pelle de glande sembra invecchiata. dopo un po che è iniziato il rossore mi sono stati tolti dei condilomi, e il rossore continuava. qualche mese piu tardi ho subito l'intervento al frenulo (frenulo breve) e pensavo che il rossoe potesse dipendere da quello, invece no.
ho cambiato diversi dermatologi che a loro volta mi dicevano che era una candidosi. ho fatto svariate cure, con svariati saponi e creme, ma il rossore continua.
adesso il mio medico mi ha prescritto un tampone uretrale con l'esame dei miceti e qualcos'altro.
io mi chiedo, ma è possibile che con tutto questo tempo non sono riuscito a risolvere niente?
cosa potrebbe essere tutto questo?
grazie a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

una balanopostite balanite di natura ancora da chiarire potrebbe essere il link al suo caso:

le invio un mio articolo su queste condizioni sperando di poterla aiutare e raccomandandole la visita con lo specialista dermatologo venereologo di fiducia finalizzata alla comprensione del fenomeno, ben sapendo che la candida è spesso solo una sovrapposizione di altre situazioni

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

un caro saluto

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

una balanopostite balanite di natura ancora da chiarire potrebbe essere il link al suo caso:

le invio un mio articolo su queste condizioni sperando di poterla aiutare e raccomandandole la visita con lo specialista dermatologo venereologo di fiducia finalizzata alla comprensione del fenomeno, ben sapendo che la candida è spesso solo una sovrapposizione di altre situazioni

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

un caro saluto
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ne ho cambiati un paio di specialisti dermatologo venereologo tra cui l'IDI di roma, ma nessuno è riuscito a risolvere il problema..
la ringrazio x la risposta.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

una balanopostite balanite di natura ancora da chiarire potrebbe essere il link al suo caso:

le invio un mio articolo su queste condizioni sperando di poterla aiutare e raccomandandole la visita con lo specialista dermatologo venereologo di fiducia finalizzata alla comprensione del fenomeno, ben sapendo che la candida è spesso solo una sovrapposizione di altre situazioni

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

un caro saluto
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi il reinvio automatico del messaggio