Pallina dura al tatto grandi labbra

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Da un mesetto circa sento "una pallina dura al tatto" su una delle grandi labbra.
Premetto che dieci giorni fa sono stata a visita dal ginecologo ma dimenticai di esporgli il problema, o meglio, la pallina non è che la sentivo poi tanto.
Negli ultimi giorni la sento di nuovo presente, non ho dolore nè prurito o brucire...il dubbio è che possa trattarsi di un condiloma esterno?
O della ghiandola di Bartolini?
Sono un pò preoccupata.
Ringrazio lo specialista che vorrà rispondermi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una lesione "dura" a pallina potrebbe correlare con una flogosi della gh.de bartolino , così come cisti dermoidi.
Una visita chiarirà certamente ogni dubbio.
La descrizione on evoca comunque il condiloma.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)