Un rapporto non protetto

Buon Giorno, Conosco una Ragazza da quasi 2 mesi che è stata contaggiata da pipilloma virus, ha eseguito l'operazione al lutero, inoltre dice che i controlli che fa sono nella norma il medico gli ha detto che il lutero gli è guarito del tutto e che non è a rischio, ieri ho avuto un rapporto non protetto con lei, vorrei sapere se sono stato contaggiato dal papilloma virus?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
credo di no. Avere il virus in forma clinicamente non rilevabile (un tempo considerata guarigione) non significa essere contagiosi.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente