Utente 198XXX
Gentilissimi Dottori ; mi è successo un fatto molto strano: mi si è arrossata la parte del "PREPUZIO " e si creano dei teglietti, e il " PREPUZIO " screpolato,( tipo pelle secca ) provocando un bruciore fortissimo, che non riesco a resistere, non si riesce nemmeno ad abbassare il " PREPUZIO " verso il basso per far uscire il “ GLANDE “ per il forte bruciore che ho. Non riesco nemmeno a igenizare bene le parti. Poi mi sono accorto che sul “ GLANDE “ vicino alla “ CORONA “ o notato una macchia rossa .Mi sono consigliato con un farmacista, è mi ha consigliato di usare il Pevaril, (e tipo un latte) 2 volte al giorno, ma nn vedo molti risultati, e più di una settimana che lo uso. Mi date voi una spiegazione più giusta, e cosa posso mettere, o se devo prendere qualche antibiotico . Grazie attendo un vostro aiuto.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
ha sicuramente bisogno di una cura adeguata che è più opportuno che la consigli solo uno specialista (urologo, andrologo, deramtologo). Via Web non è corretto dare indicazioni terapeutiche perchè è necessario vedere e toccare la parte in questione per capirne l'entità e la provenienza per poi impostare la giusta terapia.
Cordiali saluti
P.S. cerchi di no forzare la parte rischia solo di peggiorare la situazione.
[#2] dopo  
Utente 198XXX

Iscritto dal 2011
grazie per il consiglio, ma qualche antibiotico lo posso prendere.
[#3] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Solo sotto stretto consiglio medico!