Utente 197XXX
Mi rendo conto che ogni caso e diverso. In breve
- da circa 3-4 mesi le cose non funzionano, ovvero
- ho pochissime erezioni.. intendo sia fenomeni di erezione spontanea (es. al mattino) o di fronte a situazioni che di loro conto in passato portavano a..
- quando cerco di avere un rapporto, l'erezione e' debole ( e quindi tale da non permettere la penetrazione) oppure in qualche caso parte accettabile, ma nel giro di poco tempo svanisce
- non ci sono stati sconvolgimenti psicologici o cose di questo tipo ... e' stato una sorta di progressivo, ma rapido, spostamento verso il peggio ... non ho piu' rapporti da qualche mese

Io sono all'estero ... ma ho fissato una vista andrologica tra 1 mese. Qualche idea, rimedio banale (ovvero No Viagra - Cialis - Livetra) nel frattempo? Autostima a parte ... non e' un bel vivere

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
concordo sul fatto che non sia divertente.
però le serve una diagnosi di merito sulla causa del problema per impostare la strategia atta alla risoluzione dello stesso, non trova?
cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,

verso i 50 anni può essere normale cominciare a "soffrire" di problematiche circolatorie, vascolari, tali da impedire il conseguimento di una valida rigidità del pene e di una accettabile mantenimento per il tempo necessario per un piacevole rapporto sessuale.
Il ricorso ai farmaci ( Viagra, Cialis, Levitra) dovrebbe avvenire su prescrizione da parte di un medico che conosca il paziente, la sua storia clinica, i farmaci che assume.....
se vuole qualche informazione veda www.erezione.org
L'assunzione "fai da te" è possibile ma attento se già sta assumendo farmaci cardiologici (nitrati)!
cari saluti