Pancitopenia

MIA MADRE E AFFETTA DA METASTASI OSSEE DA AGOSTO (DATA IN CUI LE E STATO DIAGNOSTICATO)E STATA OPERATA NEL 2002 DI CANCRO AL SENO, POI RECIDIVE FINO AD ARRIVARE AD OGGI ORA E STATA RICOVERATA PER UN ANEMIA HMB 6.5 STA FACENDO TRASFUSIONI DA DUE GIORNI MA NON E CAMBIATO NIENTE COME MAI NON SI RISOLVE?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

evidentemente la malattia ha avuto una tale progressione a livello osseo da non consentire una corretta maturazione ed immissione nel circolo sanguigno degli elementi figurati del sangue da parte del midollo osseo. Occorre contrastare la malattia a livello osseo e stimolare il midollo con eritropoietina.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore innanzitutto grazie per avermi risposto.Mia madre è ancora ricoverata e dopo la terza trasfusione si era stabilizzata hmb 9.1 solo che le piastrine erano ancora a 40 sta anche facendo l' eprex e da due settimane prende l'ormone femara. Per contastare la malattia cosa vuol dire? Ho sentito di una nuova cura per il suo caso mi puo dare qualche indicazione?La ringrazio in anticipo per la sua disponibilita'!