Condotti lacrimali

salve, vorrei chiedere in campania a chi posso rivolgermi per la chirurgia dei condotti lacrimali, ho il canaele ostruito e dopo vari tentativi e varie terapie locali, l'oculista ha decretato l'intervento e prima di arrivare a Milano vorrei sapere se posso farlo in zona.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

In Campania, in quasi tutte le Divisioni di Oculistica è possibile sottoporsi alla Chirurgia delle Vie Lacrimali.

Se vuole, anche da noi alla Mediterranea è possibile offrirLe tutta l'assistenza di cui ha bisogno. Per comodità, Le lascio il nº del reparto di oculistica, cui può chiamare a mio nome: 081.761.12.51.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore Grazie, è stato gentilissimo. la prossima settimana telefonerò.